SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyLun 22 Ott 2018, 12:48

Buongiorno,
ho aggiungo questo Topic per segnalare anche qui un'anomalia per quanto riguarda le chiavi e telecomando consegnatomi dal concessionario al momento del ritiro dell'auto.

Ho ritirato il 31/07/2018 presso la concessionaria la mia nuova autovettura Ssangyong XLV versione BE, 1.6 Benzina/GPL.

Al momento della consegna mi è stata fornita con una n° 2 chiavi solo meccaniche e separatamente n° 2 telecomandi, dal concessionario mi dicono che la versione My 18 è così.....

Ho riscontrato un funzionamento anomalo di entrambe i telecomandi.

Usando il solo telecomando posso solo aprire e chiudere l'auto, gli specchietti retrovisori non si chiudono e non viene inserito l'allarme. Il solo modo per inserire l'allarme e chiudere le portiere e gli specchietti è chiudere con la chiave dalla porta lato guidatore.

La stessa opperazione dovrebbe essere consentita anche da telecomando, come viene riportato anche nel libretto uso e manutenzione.

Sono ancora in attesa di una risposta da Ssangyong dopo circa 3 mesi dalla segnalazione...spero in qualche richiamo della casa sinceramente.

Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni ( spero di no!!....è alquanto scomodo utilizzare solo la chiave sembra di essere tornati indietro di 20 anni....) vi invito a contattarmi.

Grazie Mille
CLaudio



Torna in alto Andare in basso
Reglish




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.10.18

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyMer 28 Nov 2018, 01:41

Ciao Claudio anche io stesso problema con tivoli d be, il concessionario non mi ha saputo rispondere, anzi mi ha detto che il telecomando funge solo da apri/chiudi
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyMer 28 Nov 2018, 16:27

Reglish ha scritto:
Ciao Claudio anche io stesso problema con tivoli d be, il concessionario non mi ha saputo rispondere, anzi mi ha detto che il telecomando funge solo da apri/chiudi

Ciao,
ti consiglio di segnalare l'anomalia al numero verde clienti Ssangyong e di far segnalare la cosa anche direttamente dal concessionario.

Io ho fatto così ed al NV Ssangyong hanno la mia pratica aperta ed in lavorazione.

Ciao
Claudio
Torna in alto Andare in basso
Reglish




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.10.18

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyMer 28 Nov 2018, 22:36

Ok grazie lo faró. Mi passeresti solo il numero verde?
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyMer 28 Nov 2018, 22:40

Numero Verde 800 267 077
Ciao Claudio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Reglish




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.10.18

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyGio 29 Nov 2018, 08:29

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyMar 11 Dic 2018, 14:44

Segnala il tutto alla casa madre se fosse necessario
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 141
Data di iscrizione : 29.07.19

ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 EmptyGio 08 Ago 2019, 17:34

Come detto in altro topic, anche la mia si comporta in questa maniera. Non è che dipenda dalla tipologia di antifurto? La ssangyong vi ha risposto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018   ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANTIFURTO E CHIAVI - XLV 2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Togliere suono clacson all'inserimento dell'antifurto
» Nuova SsangYong 2018/19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: