SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Misure pneumatici segnate sul libretto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Misure pneumatici segnate sul libretto Empty
MessaggioTitolo: Misure pneumatici segnate sul libretto   Misure pneumatici segnate sul libretto EmptyMer 24 Ott 2018, 13:54

Buongiorno.
So che la Tivoli che mi arriverà  Guida  monterà pneumatici 215/45 R18 e so anche che in alternativa può montare i 205/60 R16.
La mia domanda è:

Mi assicurate  Guru2  che sul libretto sono segnate entrambe le misure? Booh

Sto facendo fare dei preventivi per le gomme invernali ma i gommisti vorrebbero aspettare di avere il libretto in mano. E il problema nasce perchè le vorrei prendere con il cerchio da 16.

Grazie a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
omi69




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.09.18
Età : 55

Misure pneumatici segnate sul libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure pneumatici segnate sul libretto   Misure pneumatici segnate sul libretto EmptyMer 28 Nov 2018, 10:10

Paolone76 ha scritto:
Buongiorno.
So che la Tivoli che mi arriverà  Guida  monterà pneumatici 215/45 R18 e so anche che in alternativa può montare i 205/60 R16.
La mia domanda è:

Mi assicurate  Guru2  che sul libretto sono segnate entrambe le misure? Booh

Sto facendo fare dei preventivi per le gomme invernali ma i gommisti vorrebbero aspettare di avere il libretto in mano. E il problema nasce perchè le vorrei prendere con il cerchio da 16.

Grazie a chi mi risponderà!

Si sono presenti tutte e due le misure
Torna in alto Andare in basso
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Misure pneumatici segnate sul libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure pneumatici segnate sul libretto   Misure pneumatici segnate sul libretto EmptyMer 28 Nov 2018, 22:39

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
silvioferracini
GOOD DRIVER
GOOD DRIVER



Messaggi : 141
Data di iscrizione : 29.07.19

Misure pneumatici segnate sul libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure pneumatici segnate sul libretto   Misure pneumatici segnate sul libretto EmptySab 07 Set 2019, 07:42

Quale è stato poi il costo di pneumatici e cerchi da 16 con sensori?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Misure pneumatici segnate sul libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure pneumatici segnate sul libretto   Misure pneumatici segnate sul libretto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Misure pneumatici segnate sul libretto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libretto uso e manutenzione
» Quali pneumatici?
» spia generica/pneumatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MANUTENZIONE E COSTI DI GESTIONE :: Assicurazione, Bollo, Consumi e Spese Varie Per La Manutenzione-
Vai verso: