SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consigli per l'acquisto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
skorpiko




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.05.19

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto EmptyDom 05 Mag 2019, 18:32

Ciao a tutti,
è circa un anno che guardo il mercato delle auto perché ho intenzione a breve di sostituire la mia vecchia auto.
La scorsa estate ho visto la Tivoli parcheggiata in villeggiatura e subito mi sono innamorato della estetica grintosa di questa auto.
Rientrato dalle ferie ho subito cercato maggiori informazioni, è un marchio poco diffuso nella mia città (Padova) e quindi mi sono recato all'unico concessionario di zona.
Ammetto che di meccanica e di auto in genere me ne intendo molto poco, pertanto sono andato al concessionario con un parente che lavora nel mondo delle auto (ha una ditta di autodemolizioni), che ad oggi mi ha sempre ben consigliato quando avevo un problema di auto.
Arrivati il concessionario non mi ha fatto una bella impressione, dava l'impressione di dire solo ciò che il cliente voleva sentire omettendo parte delle informazioni. Perciò l'auto mi è andata un po' in disgrazia.

Mi rimangono solo alcuni dubbi. avendo un familiare auto demolitore, la maggior parte dei pezzi di ricambio li predavamo da lui. con Tivoli questo non sarà più possibile poiché in zona ve ne sono veramente poche.
Avete mai avuto la necessità di fare interventi alla vostra auto? quant'è stato il tempo d'attesa dei pezzi di ricambio? e secondo voi il prezzo è stato eccessivo?
Leggevo in questo forum qualche lamentela inerente al costo di alcuni pezzi di ricambio che sembravano essere eccessivi, qualcun altro ha avuto esperienze opposte?

Grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto EmptyMar 14 Mag 2019, 12:02

Ho spostato l'argomento in questa sezione piu consona al forum.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 26.09.17
Età : 44
Località : Roma

consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto EmptySab 22 Giu 2019, 09:39

Ciao skorpiko leggo il tuo messaggio solo ora. Hai già provveduto a cambiare auto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli per l'acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli per l'acquisto   consigli per l'acquisto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli per l'acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: HELP ! :: Forum Dedicato Alle Soluzioni Dei Problemi. Un Problema... Una Soluzione!-
Vai verso: