SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi Presento

Andare in basso 
+19
_ci
Carlo1234
duilio
claudio53
Max Agostini
NIK59
lrodolfo
rmnbw73
TONY61
G.piero
Cristina Russian
claudiotav
Emanu_lele
Logorado
cesare560
Tony63
campaluke
Freak62
Marco
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
claudiotav




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.10.17

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Ott 2017, 17:31

Grazie Emanuele
adesso è più chiaro
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyVen 13 Ott 2017, 22:04

Un Benvenuto a tutti inuovi utenti del forum.....
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
G.piero

G.piero


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.12.17
Età : 59
Località : Pianezza To

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMar 02 Gen 2018, 11:45

Salve a tutti, sono G.Piero e sono della provincia di Torino più precisamente di Pianezza ho una Tivoli blu a gasolio da Agosto 2016 che ho acquistato alla Queencar di Pianezza. Ho finora percorso circa 27.000km su tutti i tipi di strade e non riscontro difetti o problemi di cui non fossi già preparato, essendomi documentato molto, prima dell'acquisto. Sono quindi per ora soddisfatto della scelta fatta speriamo che non mi deluda. Certo ci sono delle piccole cose che non sapevo migliorabili, ma penso che questo accada a tutti i livelli e con tutte le marche.
Buon 2018 a tutti.
Torna in alto Andare in basso
TONY61




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.01.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyDom 21 Gen 2018, 00:57

Buonasera.
Sono Antonino di Modena e sono felice possessore di una TIVOLI XDI di colore bianco.
Prossimamente vari approfondimenti per quello che mi riguarda
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyDom 21 Gen 2018, 15:52

Un Benvenuto a tutti i nuovi iscritti del forum, vi ricordo che questa e' solo la sezione presentazione, per fare domande e risposte utilizzare gli appositi forum grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
rmnbw73




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.01.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMer 24 Gen 2018, 21:27

Buonasera.
Sono Walter, questo pomeriggio ho ritirato la mia nuova Tivoli 16D Be Visul.
Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyVen 26 Gen 2018, 20:03

Benvenuto tra noi Walter cheers
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
lrodolfo




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 14.01.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMer 31 Gen 2018, 22:05

Ciao a tutti, sono Luca e sono in attesa di una Tivoli be awd GPL cambio automatico. Non vedo l'ora che arrivi!
Torna in alto Andare in basso
NIK59




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 22.02.18
Età : 65
Località : IVREA (TO)

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyGio 22 Feb 2018, 12:15

Ciao a tutti ed in particolare al moderatore che ha creato il forum. Sono Nicola da Ivrea (TO) ho 59 anni, ho comprato nel Nov. 2015 (penso uno dei primi ad avere il modello diesel) la Tivoli 1.6d Be con Navigatore e Visul Pack 2 bianca e nera di cui sono molto soddisfatto. Ho manifestato subito alla Ssangyong Italia dei suggerimenti per migliorare questo ottimo prodotto, ma avremo modo di parlarne in seguito. Mi scuso in anticipo se commetto errori ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyGio 22 Feb 2018, 14:05

Ciao Nicola Benvenuto nel Forum, come hai detto avremo modo in seguito di parlare della nostra auto e scambiarci consigli, buona permanenza nel forum cheers
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Max Agostini




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 24.02.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2018, 09:27

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano e lunedì ritirero' la mia Tivoli Be diesel.
Nei prossimi giorni avrò tante cose da chiedervi, innanzitutto sul funzionamento di questa benedetta HDMI, la mia auto non ha il navigatore di serie e vorrei utilizzare lo smartphone...
Vedremo.
Per ora saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 26.09.17
Età : 44
Località : Roma

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2018, 11:44

Ciao Massimiliano, ben venuto. Ti confermo che l'unico modo di vedere contenuti via HDMI è staccare il filo che comunica la velocità allo stereo. Io l'ho fatto fare il mese scorso con 20 euro. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Max Agostini




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 24.02.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2018, 11:54

Ciao Emanu_lele,
Grazie per il benvenuto.
Lo hai fatto fare da un normale elettrauto?
Poi lo colleghi alla presa HDMI solo col cavetto o servono altri apparecchi?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2018, 17:32

Un Benvenuto a tutti i nuovi iscritti
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 71
Località : torino

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyGio 08 Mar 2018, 23:56

salve a tutti, mi chiamo claudio ho 64 anni,sono di torino.
tra pochi giorno saro' possessore di una tivoli be visual my 2018 a benzina gpl.
navigando su internet ho trovato molto interessante il vostro forum.cosi' mi sono iscritto
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2018, 14:59

Benvenuto tra noi Claudio!!
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2018, 15:27

Benvenuto tra noi.........malati della TIVOLI. Bravo2 Bravo2 Bravo2
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 71
Località : torino

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyVen 09 Mar 2018, 20:19

Ciao a tutti voi ,credo veramente come dice Freak62 mi sono ammalato gravemente di questa autovettura .
Vi seguirò ogni giorno e possibilmente darvi anche un apporto con novità ed altro.
Ancora grazie per il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
NIK59




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 22.02.18
Età : 65
Località : IVREA (TO)

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2018, 09:36

Benvenuto fra noi claudio 53 Yeaah
Torna in alto Andare in basso
duilio

duilio


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.11.17
Località : venaria reale (TO)

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2018, 19:54

Ciao a tutti ,mi chiamo Duilio e non sapendo dove scriverlo lo scrivo qui. Ho sostituito sulla mia Tivoli Be visual lo SMART AUDIO SYSTEM + la retrocamera perché ho fatto montare un modulo dotato anche di navigatore e lettore CD. L'auto ha 13.500 km è del novembre 2016 e se qualcuno è interessato vendo quello sostituito (potrebbe interessare a chi ha una Tivoli senza retrocamera). Se interessati:
duilio.mezzano@gmail.com tel 3387917254
Torna in alto Andare in basso
Carlo1234




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.04.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 11:38

Buon giorno a tutti sono carlo e o acquistato la tivoli ssayong 1'6 go
Torna in alto Andare in basso
Carlo1234




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.04.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 11:44

Sono perplesso,, o ritirato la macchina venerdi pomeriggio cioe il 30,3,2018 o riscontrato un problema sui fari posteriori che trattengono umidita stamattina o tel al concessionario e la loro risposta e stata si lo sappiamo e abbiamo gia sentito la casa x questo difetto e quindi anke se li andiamo a sostituire il problema esistera sempre qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione in piu grazie
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 71
Località : torino

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 19:07

Ciao , quello che ti è successo mi sembra molto anormale.
Comunque volevo dirti che per i problemi inerenti alla macchina dovresti usare la stanza giusta del forum ,almeno così ci è stato detto dal nostro moderatore
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Carlo1234




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.04.18

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 19:16

Scusa e la prima volta che mi iscrivo in un forum e nn sono molto pratico
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 71
Località : torino

Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 19:22

Tranquillo ,spero per te che risolvi presto il tuo problema
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi Presento   Mi Presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi Presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Saluti a tutti
» Mi presento
» mi presento pure io
» Mi presento! Tivoli 1.6 diesel be

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: