SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VIVAVOCE BLUETOOTH

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

VIVAVOCE BLUETOOTH Empty
MessaggioTitolo: VIVAVOCE BLUETOOTH   VIVAVOCE BLUETOOTH EmptyLun 17 Apr 2017, 16:40

Buongiorno, una cosa che mi sembra non andare benissimo e' il vivavoce bluetooth.
Qunado chiamo o ricevo telefonate sento abbastanza bene l'interlocutore, un po' ovattato ma va bene,
mentre a me mi sentono piuttosto male, o molto lontano o molto male, solo pochi mi sentono discretamente.
Questo penso dipenda dal fatto che il microfono e' posizionato sopra la testa e quindi la voce arriva male.
Risulta anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

VIVAVOCE BLUETOOTH Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVAVOCE BLUETOOTH   VIVAVOCE BLUETOOTH EmptyLun 17 Apr 2017, 21:33

Buonasera, anche sulla mia tivoli ho riscontrato questo piccolo difetto,........certo i costruttori potevano fare meglio. Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

VIVAVOCE BLUETOOTH Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVAVOCE BLUETOOTH   VIVAVOCE BLUETOOTH EmptyMar 18 Apr 2017, 11:42

Meno male ci sei.....credevo avessi abbandonato il forum anche te!
comunque forse si puo fare qualcosa per il problema.....non so magari inserendo un microfono piu' potente,
voglio provare a chiedere.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





VIVAVOCE BLUETOOTH Empty
MessaggioTitolo: Re: VIVAVOCE BLUETOOTH   VIVAVOCE BLUETOOTH Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VIVAVOCE BLUETOOTH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comando vocale Bluetooth e contatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: