SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONDAGGIO: di dove siete?

Andare in basso 
+4
Emanu_lele
claudiotav
Marco
Freak62
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyMar 10 Ott 2017, 19:17

Ciao buonasera a tutto il forum.
Ho voluto fare questo sondaggio, per fare una mappature sul territorio nazionale.
Inizio io, sono di Terni, acquistata dal concessionario di zona.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyVen 13 Ott 2017, 22:09

Beh...ormai di me si sa molto, comunque io sono di Firenze e l'ho comprata dal concessionario di zona. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudiotav




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.10.17

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyLun 16 Ott 2017, 16:55

buonasera a tutti, io sono di Pescara e l'ho acquistata dal concessionario poco distante da casa mia circa 8 km.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 26.09.17
Età : 44
Località : Roma

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyMer 18 Ott 2017, 09:16

Come ho scritto nella presentazione sono di Roma. Acquistata presso un concessionario Lotus di Roma. Si avete capito bene oltre alle Tivoli c'erano esposte anche delle Mitsubishi e delle Lotus Elise ed altri modelli Lotus cyclops
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyVen 09 Mar 2018, 00:08

salve mi sono iscritto stasera, e mi sono gia' presentato,in ogni caso ho 64 anni pensionato di torino.
tra pochi gg.saro' propietario di una tivoli be visual gpl .come dicevo nella mia presentazione ho trovato molto interessante il forum
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyVen 16 Mar 2018, 01:59

Ciao a tutti , purtroppo ho notato che il forum è poco usato da noi iscritti .personalmente accedo tre quattro volte al giorno ma noto che il più delle volte sono solo e gli argomenti trattati sono sempre quelli almeno di qualche giorno .proporrei al moderatore di organizzare qualcosa da poter avere più partecipazione ,magari in questa stanza fare due chiacchiere .scusate se mi sono permesso ma spiace vedere un forum con poca partecipazione . un cordiale saluto a tutti voi a presto
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyVen 16 Mar 2018, 14:01

Ciao claudio, hai ragione a dire che il forum e' poco usato ma purtroppo non siamo in molti e gli argomenti sono spesso i soliti, ho creato questo forum pensando ad un buco nell'acqua e per diverso tempo e' stato cosi, adesso stiamo iniziando a crescere e la cosa mi ha preso un po' alla sprovvista anche per mancanza di tempo da dedicare al forum ma cercheremo di rimediare, con l'aiuto di tutti i membri del forum guardiamo di incrementare gli argomenti e la frequenza del forum.
Grazie per il tuo pensiero, i consigli belli o brutti sono sempre ben accetti.
Una buona giornata a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptySab 24 Mar 2018, 23:49

Ciao Marco come va?.come puoi costatare sto cercando di stimolare tutti gli iscritti,dando piccoli suggerimenti per ogni singola stanza di argomentazioni .vorrei collaborare per poter far crescere questo forum e convincere i più scettici che non abbiamo comperato una macchina koreana solo perché costa poco a differenza di altre.ma abbiamo acquistato questo tipo di vettura perché è molto affidabile e tutto il resto che sappiano.
Ma soprattutto scambiarci pareri personali per poter capire le cose che vanno e quelle da migliorare, sperando che magari qualche responsabile del marketing le faccia sue per migliorare il prodotto in questione.
Ciao Marco spero che risolvano quei problemi alla tua Tivoli.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyDom 25 Mar 2018, 11:19

Ciao Claudio, ti ringrazio per l'impegno che stai mettendo per "stuzzicare" tutti i membri del forum me compreso. Guardiamo se tutti insieme riusciamo a far crescere ulteriormente il forum.
Mi piacerebbe molto riuscire a trovarci in qualche posto per passare una giornata a conoscerci meglio, forse ancora e' presto ma sto pensando di organizzare un piccolo raduno tra di noi per consolidare al meglio questo gruppo....vediamo un po provero' a fare un sondaggio per vedere chi e' daccordo.
Ciao buona Giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptySab 26 Mag 2018, 23:06

Ciao Marco, scusa ma devo scrivere qualcosa che magari non ti potrebbe piacere.
Quando mi sono iscritto al forum se non sbaglio eravamo meno di 30 iscritti,ero molto entusiasta della scelta fatta.ha distanza di 3 mesi circa ,non lo sono più e questo mi spiace veramente .
Ad oggi siano arrivati a ben 41 iscritti ,ma come dicevo il forum non è abbastanza movimentato.non voglio ne dire è ne giudicare però almeno dare il benvenuto ai nuovi iscritti mi sembra il minimo che possa fare ,soprattutto da parte tua essendo il fondatore, senza tralasciare che fai gli auguri di compleanno solo a qualcuno ,personalmente non ci tengo però un minimo di equità ci dovrebbe essere.
Spero e mi auguro che questa mia critica si presa nel modo costruttivo e non disfattista.inoltre tengo a precisare che non mi propongo per nessun ruolo.il mio intendo è solo questo forum possa crescere migliorare giorno dopo giorno.nel caso in cui possa aver dato fastidio per quello che penso e detto ,basta dirmelo e mi cancellerò all'istante da codesto forum.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyDom 27 Mag 2018, 19:25

Ciao Claudio, non credo che tu debba scusarti per quello che dici, ognuno e' libero di dere quello che pensa su questo furum purche' il tutto rimanga nei limiti del rispetto e della volgarita'.
Come mi sembra di averti detto in altro post, ho fondato questo forum pensando di non avere molto seguito e quindi sono rimasto molto sorpreso "felicemente" nel vedere che piano piano stiamo crescendo. Purtroppo per vari motivi non ho molto tempo per seguire a pieno il forum e non sempre riesco a rispondere o commentare a tutti, forse un giorno se arrivero' anch'io alla pensione avro molto piu tempo per chattare e divertirmi a scrivere sul forum. Ho sempre cercato anche se a volte in ritardo (e me ne scuso)di dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e per quanto riguarda gli auguri di compleanno non ho nessun motivo per farli a uno si e uno no, probabilmente non ho visto bene chi ha compiuto gli anni e me ne sono dimenticato.
Comunque caro Claudio per me non ci sono problemi prendero in considerazione tutti i malumori e i reclami da parte dei membri del forum e valutero' se sara il caso di tenerlo aperto o chiuderlo in caso di problemi. Credo che ognuno sia libero di scegliere quindi chi non si trova bene in questo forum o chi come te trova problemi in tutte le cose che faccio o non faccio, e' libero di andarsene o di chiedermi la cancellazione. Ti ringrazio ancora per le tue rimostranze che sicuramente sono costruttive perche mi fanno capire diverse cose, pero' penso anche che in questo forum ci si possa esprimere e parlare liberamente senza tante pressioni per questo o quello che non e' stato fatto sicuramente in buona fede da parte mia.
Gradirei avere messaggi anche da altri membri del forum per capire come stanno le cose perche' ripeto se molti membri devono essere scontenti o farmi le pulci per ogni cosa valutero se sia il caso di chiudere il forum.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyDom 27 Mag 2018, 20:45

Ciao Marco,mi spiace molto, non volevo certamente indurti a pensare di chiudere il forum ne tantomeno vorrei che tu abbandonassi .volevo solo fare una critica costruttiva,credimi ero solo per spronarti un po' di più.
Mi ha fatto riflettere quello che hai scritto,evidentemente non ho pensato al fatto che io sono in pensione dimenticando che in effetti che ho io ho più tempo di chi lavora.
Infine volevo aggiungere che se anche non ci conosciamo mi farebbe piacere prima o poi conoscerti anche magari con il " nostro progetto" di un raduno. La mia critica se così vogliamo chiamarla scambiala per una pacca di incoraggiamento sincera. Ciao con stima Claudio
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyDom 27 Mag 2018, 21:07

Come ho detto Claudio non devi preoccuparti, e' una mia mancanza e lo so, cerchero' di essere piu presente, chiedo solo di prendere questo forum in maniera piu' rilassante senza dare troppo peso alle piccole cose, e' bello scambiare due chiacchere o opinioni fra amici e anche se l'amministratore a volte si sente poco non precoccupatevi......io vedo e ascolto tutti! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyMar 25 Set 2018, 17:38

Ciao Marco come va',spero bene come il nostro forum.sono realmente soddisfatto che man mano si sta incrementando .era parecchio che non scrivevo più tranne l'altro mese che ho segnalato un aggiornamento delle mappe come anche del navigatore.volevo solo farti un cordiale saluto e rinnovare la mia stima per il nostro moderatore nonché fondatore di codesto forum.un cordiale reale abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyMar 25 Set 2018, 20:47

Ciao claudio, tutto ok spero che anche tu stia bene , sono veramente sorpreso del successo che sta riscuotendo il forum, stiamo crescendo e speriamo di fare sempre meglio, ti auguro una buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptySab 20 Ott 2018, 23:30

Riprendo questo post. Futuro possessore di una Tivoli 1.6 gpl con cambio automatico, trasferito da pochi mesi dalla bassa provincia di Cuneo a quella di Pavia perché ho iniziato a lavorare a Milano.
Torna in alto Andare in basso
chipietro@tiscali.it




Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.18

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyLun 22 Ott 2018, 11:55

Ciao. Torino. Ho acquistato la mia XLV gpl GO a febbraio 2018 presso il concessionario di Pianezza
Torna in alto Andare in basso
pasquale87




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.03.19
Età : 36
Località : rivoli

SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? EmptyDom 17 Mar 2019, 20:52

buona sera a tutti...io da torino ma l'ho acquistata nella concessionaria di perugia perche' la titolare e una mia amica.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO: di dove siete? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: di dove siete?   SONDAGGIO: di dove siete? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO: di dove siete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: TIVOLI BAR :: Relax & Chiacchere-
Vai verso: