SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spazio Bagagliaio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Spazio Bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Spazio Bagagliaio   Spazio Bagagliaio EmptyVen 22 Giu 2018, 09:24

Buongiorno, avrei una domanda per i possessori della tivoli XLV con coda allungata.
Vorrei sapere quanto guadagno effettivo avete riscontrato nel bagagliaio perche per quanto mi riguarda nella Tivoli Standard non e' molto capiente
noi siamo in 4 in famiglia e se partiamo in viaggio ho dei problemi a mettere 3/4 valige o borsoni all'interno, tanto che stavo pensando di acquistare un Cam Box da tetto per risolvere il problema. Io avevo una Ford CMax prima di questa e il bagagliaio era molto piu' grande pur avendo la stessa misura di auto.
E poi vorrei sapere se questa coda piu lunga crea dei problemi in marcia a livello di pesantezza o manegevolezza dell'auto. Mio fratello sarebbe interessato all'acquisto di una Tivoli ma e' un po indeciso tra le due quindi ogni consiglio e' bene accetto.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Gianluca




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.04.18

Spazio Bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Bagagliaio   Spazio Bagagliaio EmptyMer 27 Giu 2018, 12:48

ciao Marco, a vista (mia moglie ha una Tivoli e io l'XLV) sembra il doppio! io avevo una kia cee'd station wagon e questo è mooolto più grande.
I progettisti coreani hanno creato uno strano "fondo" che si muove (forse per avvicinare qualcosa) e si alza portando via 8/10 cm al baule (immagino sempre per comodità)....
venendo da una station wagon mi sono trovato molto bene anche come ingombri e se la differenza di prezzo non è troppo elevata con il Tivoli, te la consiglio
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Spazio Bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Bagagliaio   Spazio Bagagliaio EmptyMer 27 Giu 2018, 12:55

Ciao Gianluca, grazie per le dritte ne terro' conto per aiutare mio fratello nell'acquisto,
ma come maneggevolezza la coda piu' grande non crea problemi in manovra oppure su strade tortuose?
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Gianluca




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.04.18

Spazio Bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Bagagliaio   Spazio Bagagliaio EmptyMar 03 Lug 2018, 17:03

bho... venendo da una station wagon bassa la percezione è diversa, ma rispetto alla tivoli di mia moglie non noto troppe differenze
Torna in alto Andare in basso
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 26.09.17
Età : 44
Località : Roma

Spazio Bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Bagagliaio   Spazio Bagagliaio EmptySab 04 Ago 2018, 07:08

Ciao Marco, cmq per essere precisi la c-max è 438cm cioè 18cm più lunga della Tivoli ed il bagagliaio è di soli 15 litri più grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spazio Bagagliaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Spazio Bagagliaio   Spazio Bagagliaio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spazio Bagagliaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: RECENSIONI IMPRESSIONI DI GUIDA E CONSIGLI :: Prove Personali e Consigli degli Utenti-
Vai verso: