SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione EmptyVen 03 Ago 2018, 17:01

Ciao a tutti,
sono Claudio ho 41 anni e vivo a Roma.
Ho acquistato una nuova SangYong XLV.....vale lo stesso per il forum ??? Very Happy Very Happy Very Happy  ..... in teoria il concessionario mi ha detto che inizialemnte volevano chiamarla Tivoli XLV!!

Colore bianca, allestimento BE e motoriazzazione 1.6 benzina + gpl, 2WD e cambio manuale.

Diciamo che sono ancora alle prese con il libretto di istruzioni, per i primi 200 km che ho fatto in questi giorni però ne sono contento e ricevo molti complimenti per un'auto non proprio comune.....

Ho un po' di dubbi su qualche funzionalità  affraid  affraid ed il week end  studierò un po' e sicuramento scriverò in qualche post dedicato prossimamente....per il momento un saluto a tutti.

Ciao
Claudio
Torna in alto Andare in basso
Emanu_lele
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 26.09.17
Età : 44
Località : Roma

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptySab 04 Ago 2018, 07:02

Ciao Claudio, che zona di Roma frequenti? L'altra settimana ho visto una xlv blu che veniva da via Petrocelli, eri tu?
Torna in alto Andare in basso
Claudio76




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.18

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptySab 04 Ago 2018, 08:26

Ciao, no non ero io la mia è bianca 😉

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: PRESENTATI :: Parlaci di te-
Vai verso: