SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!

Andare in basso 
+2
claudio53
Paolone76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyGio 27 Dic 2018, 23:42

Dopo un mese dall'immatricolazione e risolti i problemi dei dati errati, è finalmente giunta la mia Tivoli allestimento BE benzina/gpl con cambio automatico!
Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Img_2010
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 70
Località : torino

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyVen 28 Dic 2018, 01:58

ciao Paolone , Babbo Natale e' arrivato un po' in ritardo. naturalmente scherzo ,l'importante che sia arrivata.ti faccio i miei migliori auguri per la macchina e naturalmente per un sereno anno nuovo a spasso con Tivoli .ciao
Torna in alto Andare in basso
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyVen 28 Dic 2018, 07:10

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptySab 29 Dic 2018, 12:31

Sono Felice per te....ora puoi finalmente provarla in tutto e pertutto e darci le tue impressioni.
Ciao! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
pasquale87




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 17.03.19
Età : 36
Località : rivoli

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyDom 17 Mar 2019, 17:20

buona sera a tutti!mi chiamo pasquale nuovo di questo forum e possessore di una tivoli seul benzina2018.....prime impressioni positivissime!!!c'e qualcuno che potrebbe parlarmi del motore?che tipo di motore e,resistenza e altro?perche' non lo conosco come motore...grazie anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyDom 17 Mar 2019, 18:30

Ciao Pasquale, Benvenuto nel forum.
Guarda io ho il motore diesel e mi sembra vada molto bene con una bella coppia e tira molto, purtroppo se avrai modo di leggere un mio recente post ho avuto un problema proprio di motore, la valvola del turbo si e' rotta e mi hanno sostituito il blocco del turbo completo,ovviamente in garanzia ma sono rimasto un po' perplesso, comunque adesso ho ripreso a macinare km e tutto sembra tornato alla normalita'.Per il benzina non so dirti molto, lo avevo provato ma mi sembrava un po' lento e ho preferito il diesel comunque sono impressioni personali.
Buona permanenza sul forum
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
massimo1
NEW ENTRY
NEW ENTRY



Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.07.19

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptySab 27 Lug 2019, 16:14

dal sito ufficiale ssangyong come si fanno a vedere i prezzi degli optional?
Torna in alto Andare in basso
Nicola




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 12.12.19

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Spia motore accesa   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyGio 12 Dic 2019, 18:59

Buonasera, possiedo una Tivoli 1.6 tdi
L'auto mi piace tantissimo ma questa benedetta spia mi perseguita da oltre un anno. Hanno resettato più volte, sostituito 3 candelette, la sonda lambda ma nulla da fare. Ora esce anomalia turbina e anche anomalia tubo alimentazione.
Sono disperato
Auto arrivata a 65.000 km.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyGio 12 Dic 2019, 20:47

Ciao Nicola come ho scritto in altro post io combatto fin da subito con la spia motore, e ho gia' cambiato il blocco completo del turbo, aggiornato la centralina, la pompa della benzina e un'altra decina di problemi minori. Purtroppo questa macchina e' soggetta a questi problemi, finche' è in garanzia va tutto bene ma quando scadra' se avro' ancora questi problemi dovro pensare se cambiarla o no.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Nicola




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 12.12.19

Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! EmptyGio 12 Dic 2019, 21:14

È anche la mia preoccupazione.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!   Dopo varie peripezie è finalmente arrivata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi dopo 5000Km
» problemi riscontrati dopo 7000km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MY TIVOLI :: Presentaci La Tua Auto-
Vai verso: