SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi riscontrati dopo 7000km

Andare in basso 
+2
Marco
Marco1974
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco1974




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.04.17

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyVen 28 Apr 2017, 16:59

Eccomi qui

Innanzitutto premetto che non sono problemi "gravi" ma e' giusto che tutti sappiano e che sono comunque felice della scelta della Tivoli...

-Accensione spia avaria motore... Non ho capito bene quale fosse il problema a me hanno detto di avere aggiornato la centralina..ma in mezz'ora hanno fatto tutto e da allora nessun problema.. Shocked Shocked

-Touch screen della radio a volte non di accende o non prende i comandi...poi dopo 1-2 minuti si "sveglia" ed esegue tutti i comandi che non ha preso prima in una volta... gia segnalato al concessionario, siamo rimasti in parola che essendo un evento randomico quando portero la macchina a fare il tagliando mi cambieranno la radio...

- Rumorosita dei finestrini (specialmente anteriori) durante la marcia..non so se capita anche ad altri ma viaggiare in autostrada con i finestrini abbassati (anche solo due dita ) e' veramente fastidioso..(a volte sembra che si rompano i vetri..) le vibrazioni causate dall'aria fanno tremare i vetri.
a Velocita bassa il problema non si avverte ma basta prendere delle buchette per sentire di nuovo quel tremolio.. a macchina ferma i vetri hanno molto gioco ma il concessionario mi ha detto che e' "normale.."

Ma ripeto nulla di veramente grave per ora salvo la scocciatura di un viaggetto alla concessionaria..
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptySab 29 Apr 2017, 14:41

Ciao, guarda io per ora ho percorso solo 3000 km , sinceramente il touch screen funziona piuttosto bene, ho gia' aggiornato mappe e navigatore e sono piuttosto soddisfatto. Per il resto sono daccordo sulla rumorosita' con i finestrini abbassati ma specialmente quelli posteriori, in autostrada il rumore e' insopportabile ma vibrazioni con o senza buche per il momento niente.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Carlo1234




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.04.18

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyMar 03 Apr 2018, 19:23

Ciao io o risolto il problema montando dei deflettori x il vento visto che mi piace viaggiare con i finestrini leggermente aperti
Torna in alto Andare in basso
_ci




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.04.18

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyGio 19 Apr 2018, 11:58

...


Ultima modifica di robi_ci il Mar 16 Ago 2022, 09:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franco

franco


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.08.18
Località : provincia di Sassari

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyMar 04 Set 2018, 18:15

Carlo1234 ha scritto:
Ciao io o risolto il problema montando dei deflettori x il vento  visto che mi piace viaggiare con i finestrini leggermente aperti


Ciao, cortesemente, potresti dirmi che tipo di deflettori hai acquisto, poichè devo metterli pure io, ma ho timore che acquistandoli da siti non ufficiali, non vadano bene. non riesco a trovare quelli della Tivoli originali.
Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
G.piero

G.piero


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.12.17
Età : 59
Località : Pianezza To

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyMar 25 Set 2018, 13:32

Ciao Carlo anche io sarei interessato ai deflettori se vuoi essere così gentile da darci qualche indicazione te ne sarei infinitamente grato.
grazie.

Torna in alto Andare in basso
franco

franco


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.08.18
Località : provincia di Sassari

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyMer 26 Set 2018, 18:59

Acquistati e montati, sono perfetti, colore fumè, (togliete l'isolante di naylon). Acquistati da Amazon a 49,00 euro. sono gli unici della Tivoli che vi fa vedere, venduti da MBaccessor.
Adesso sembra più bella. Facili da montare, volendo potete mettere solo tre ganci per ogni deflettore, da meno fastidio, poi fate vobis.
Ciao a Tutti
Torna in alto Andare in basso
G.piero

G.piero


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 22.12.17
Età : 59
Località : Pianezza To

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyGio 27 Set 2018, 13:25

Grazie per l'indicazione deflettori sei stato gentilissimo mi metto subito alla ricerca.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
franco

franco


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.08.18
Località : provincia di Sassari

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyGio 27 Set 2018, 14:40

G.piero ha scritto:
Grazie per l'indicazione deflettori sei stato gentilissimo mi metto subito alla ricerca.
Ciao a tutti.


Brindisi Brindisi Brindisi Brindisi
alla prossima. ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km EmptyVen 28 Set 2018, 14:01

Grazie Li montero' anch'io...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





problemi riscontrati dopo 7000km Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi riscontrati dopo 7000km   problemi riscontrati dopo 7000km Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi riscontrati dopo 7000km
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi dopo 5000Km
» Dopo varie peripezie è finalmente arrivata!
» Ancora Problemi
» problema aggiornamento audio/nav

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: l'ANGOLO DEI PROBLEMI :: Tutti I Commenti Negativi E Le Cose Che Non Vanno Della Tivoli-
Vai verso: