SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tivoli 1.6 Gpl

Andare in basso 
+5
claudio53
Logorado
campaluke
Marco
Nicola diana
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola diana




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.06.17

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyGio 27 Lug 2017, 07:39

Buongiorno
ho preso una Tivoli da pochi giorni e vi devo dire la verità mi trovo benissimo alla guida unica pecca autoradio. Il concessionario mi ha venduto un modello sensa navigatore dichiarando che potevo collegare il mio Android invece non riesco
Voi ci siete riusciti?
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyMer 02 Ago 2017, 10:37

Ciao, benvenuto sul forum,
io penso che il concessionario ti ha detto una "bischerata" come si dice a firenze,
il navigatore e' separato dall'autoradio e non credo proprio che sia possibile collegarsi via android se non e' installato. Io ho speso 800 euro in piu' per averlo ma devo dire che ne vale la pena, il tutto e' aggiornabile compreso le mappe gratis in maniera semplice.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Nicola diana




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.06.17

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyVen 04 Ago 2017, 07:25

Ciao ma allora mi spiegate a cosa serve la porta hdmi ?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyVen 04 Ago 2017, 13:58

Principalmente colleghi tramite cavo il cellulare alla presa e automaticamente dovresti vedere a video il cellulare. Puoi vedere tutto quello che vedi dal telefono video ecc... con macchina ferma, quindi in teoria se lanci un navigatore da telefono dovrebbe funzionare a video sulla macchina ma non sono per nulla sicuro e comunque come ti muovi il dispositivo blocca ogni connessione perche' in movimento non e' permesso.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Nicola diana




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.06.17

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyGio 10 Ago 2017, 17:21

Assurdo se hai il navigatore te mica si può bloccare a macchina in movimento
Torna in alto Andare in basso
campaluke




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.05.17

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyGio 24 Ago 2017, 16:34

Io ho collegato un cellulare BlackBerry con uscita HDMI e andrebbe benissimo il navigatore. Purtroppo si interrompe appena la macchina si muove. Ci sarebbe un cavetto che va al contachilometri da tagliare. Non lo ho ancora fatto.
Torna in alto Andare in basso
Logorado




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.09.17

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyDom 07 Gen 2018, 15:23

Ciao a tutti, appena acquistata Tivoli Go a gpl, percorsi 1000 km per ora, buoni i cosumi con un pieno di gas si percorrono circa 450 km, buono il motore, ottima la guida e gli accessori, peccato che manchi sul cruscotto l"indicatore consumo gpl, ci si basa sui led del tasto commutatore, ho una domanda da farvi.. il libretto istruzioni dice che non si può togliere l"antenna (es. Autolavaggio) mi confermate ?? Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyDom 07 Gen 2018, 16:10

Ciao, guarda io ho gia lavato la macchina diverse volte e l'antenna si svita normalmente poi non so dirti se ci sono modelli diversi
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 71
Località : torino

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptySab 24 Mar 2018, 00:48

Ciao a tutti, lunedì 19 mi hanno consegnato la mia Tivoli ne visual gpl .per ora le prime impressioni sono positive tranne solo su due problemini ,il primo la frizione stacca molto in a!to,anzi meglio dire alla fine della corsa.l'altro è l'inserimento della prima marcia che fatica un po' ad entrare.
Per il resto tutto ok molto silenziosa ben rifinita e molto accessoriata tanto che ho trascorso più tempo in garage che in casa o altrove per potermi leggere bene bene tutto il libretto d'istruzione.
Se dovessi riscontrare altre anomalie o pregi ,informerò codesto forum .
Un saluto a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
ozymandias




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.04.18

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Tivoli 1.6d 2WD be visual   Tivoli 1.6 Gpl EmptyGio 12 Apr 2018, 16:34

Buonasera, io a ottobre ho acquistato questa bellissima automobile, vernice bianca con spoiler e tettuccio nero e cerchi in lega con taglio diamantato nero. I consumi sono nella "norma", in autostrada mediamente consuma sui 16-17, mentre im città qualcosa in più chiaramente. Il confort a mio parere è veramente ottimo, si viaggia in totale relax e i comandi al volante sono comodissimi. Ottimo acquisto
Torna in alto Andare in basso
Luigi




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 22.05.18

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyMar 22 Mag 2018, 19:43

Buonasera, ho una nuova Tivoli 1.6 gpl. Ora ha 2.200 km. Ha iniziato, a freddo, quando l'accendo ad andare per pochi secondi a tre, come scarburata, poi riparte bene e tutto ok. Finché il motore è caldo si riaccende bene. L' officina autorizzata con la diagnosi  non trova nulla forse perché il problema dura pochissimi secondi. A qualche altro si è verificata questa cosa?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Logorado




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.09.17

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyMar 22 Mag 2018, 20:57

Ciao a tutti, acquistata Tivoli gpl a dicembre 2017 e percorsi 7500 km nessun problema riscontrato in accensione , anche in inverno con macchina all'aperto. Volevo chiedere ai possessori della Tivoli gpl quanto percorrono con un pieno di gas? Personalmente con un pieno percorro 460 km Ciao
Torna in alto Andare in basso
claudio53
NEW ENTRY
NEW ENTRY
claudio53


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 08.03.18
Età : 71
Località : torino

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyGio 24 Mag 2018, 07:54

Ciao , mediamente anch'io faccio quella media , nel traffico misto km più km meno.l'unica cosa non ho capito ancora bene la capacità del serbatoio,se non mi sbaglio dovrebbe essere sui 50 litri.
Ciao buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyDom 27 Mag 2018, 19:01

Anche io sono intorno ai 15-16 come consumo in autostrada anfando a velocita' consentita altrimenti i consumi si alzano notevolmente, la capienza del serbatoio dichiarata e' di 47 litri e mi sembra all'incirca giusta.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptySab 20 Ott 2018, 22:12

Riprendo il discorso della capacità del serbatoio. 47 l sono riferiti al serbatoio GPL o benzina? Non riesco a capire la capacità dei due serbatoi. Grazie a chi mi toglierà i dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyDom 21 Ott 2018, 11:59

Ciao, guarda io parlo per la mia versione gasolio e il serbatoio dichiarato e' di 47 lt. Comunque da quello che vedo in giro credo che la capienza sia uguale per tutte, ma non sono sicurissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyDom 21 Ott 2018, 13:43

Quindi la capacità dei due serbatoi (benzina e GPL) è entrambi di 47 litri?
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyDom 21 Ott 2018, 21:12

Penso di si.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyDom 21 Ott 2018, 23:39

Grazie. Comunque tra poco più di un mese, quando arriverà l'auto, vi aggiornerò più specificatamente
Torna in alto Andare in basso
Paolone76
NEW ENTRY
NEW ENTRY
Paolone76


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 20.10.18
Età : 48
Località : Vigevano (PV)

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyMer 24 Ott 2018, 15:19

Ho una curiosità: lo spazio del bagagliaio risente dell'installazione del gpl? In altre parole, diminuisce il volume di carico?
Torna in alto Andare in basso
stefania




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.04.19

Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl EmptyVen 26 Apr 2019, 10:08

buongiorno ,
ho ritirato mertedi la mia tivoli juice gpl . e avevo pattuito e pagato, con il venditore che venissero montate le barre longitudinali grige , arrivo a ritirare l auto e sorpresa mi dicono che non si possono mettere , e mi danno in cambio dei porta pacchi della thule .. vorrei sapere se qualcuno sa se davvero non si possono mettre o se non me le hanno messe perche' era troppo elaborati il lavoro ??.. grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tivoli 1.6 Gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 Gpl   Tivoli 1.6 Gpl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tivoli 1.6 Gpl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tivoli 1.6d 200km/h
» Tivoli e miss
» BLOCCO VIDEO IN MOVIMENTO
» Dash cam su tivoli
» ACCESSORI PER TIVOLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MY TIVOLI :: Presentaci La Tua Auto-
Vai verso: