SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tivoli 1.6d 200km/h

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fdrckrt29




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.09.18

Tivoli 1.6d 200km/h  Empty
MessaggioTitolo: Tivoli 1.6d 200km/h    Tivoli 1.6d 200km/h  EmptyGio 06 Set 2018, 18:00

Ciao a tutti,

mi chiamo Federico e sono di Brescia
ho acquistato l'anno scorso una Tivoli aziendale con all'attivo 22mila Km, ora sono a 35milakm. Ho avuto fin dal inizio un buon feeling con l'auto, semplice e "ignorante": l'entrata del turbo non è per niente delicata, innesti tra prima e seconda quasi come un sequenziale da rally, ma per il resto mi ha stupito...grande accelerazione e velocità massima 200km/h, non male per un 1.6! Consumi molto ridotti 18/20l.

Ho sostituito tutte le luci interne a led e nei fari lenticolari anteriori ho inserito delle luci a led a centralina, per un auto del 2015 a parer mio dovrebbero essere di serie.

Ho riscontrato problemi con la maniglia posteriore destra, la quale rimane incastrata fuori senza aprire la portiera. Essendo un problema noto in SSangyong e l'auto in garanzia a breve sostituirò le maniglie difettose; il tutto è causato da una molletta mal progettata.

L'auto da quanto ho notato, se viene utilizzato molto in città si accende la spia motore che sta a significare la rigenerazione del fap, problema che ho riscontrato dopo un mese di utilizzo principalmente in città.
Una volta effettuata la rigenerazione del fap la spia si spegne.

Voto finale 8/10. Spero che in futuro non mi dia nuovi problemi Rolling Eyes, per ora sono molto contento dell'acquisto!
Grazie per avermi accettato nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6d 200km/h  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6d 200km/h    Tivoli 1.6d 200km/h  EmptyLun 10 Set 2018, 14:40

Ciao e Benvenuto tra noi.
Anch'io ho avuto un problema con la spia motore e anche a me la prima volta hanno detto che era il filtro antiparticolato pieno che andava svuotato ma dopo pochi km la spia continuava ad accendersi molto spesso quindi dopo aver parlato con la casa madre mi hanno detto che c'era un problema di fabbricazione alla centralina che mi hanno sostituito e da allora tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
 
Tivoli 1.6d 200km/h
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tivoli 1.6 Gpl
» ACCESSORI PER TIVOLI
» Tivoli 1.6 GPL 4WD automatica
» RIPRENDERESTI LA TUA TIVOLI?
» fari tivoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MY TIVOLI :: Presentaci La Tua Auto-
Vai verso: