SsangYong Tivoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SsangYong Tivoli

Forum SsangYong Tivoli dove scambiare opinioni, confrontarsi e tenersi aggiornati sulla nuova Coreana ( Online dal 31 Marzo 2017 )
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco1974




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.04.17

Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack Empty
MessaggioTitolo: Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack   Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack EmptyVen 28 Apr 2017, 16:39

Buongiorno a tutti

Ho acquistato quest'auto a Luglio 2016 al momento ho percorso 7300Km al momento mi trovo bene.

Ho notato anch'io come indicato da altri il problema del cambio fra 1a e 2a e se schiacchi un po anche 3a..

Visto che questa e' solo la sezioe di presentazione passo alla sezione giusta per problemi e altro

saluti a tutti

Marco
Torna in alto Andare in basso
Freak62
TIVOLY LOVER
TIVOLY LOVER
Freak62


Messaggi : 76
Data di iscrizione : 02.04.17
Età : 62
Località : Terni

Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack   Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack EmptySab 29 Apr 2017, 10:02

Ciao, Marco1974 e benvenuto nel forum.
Il difetto che hai descritto viene evidenziato qui, come in altri forum.
Continua a scrivere e far conoscere il forum ad altri possessori della tivoli, cosi' che possa diventare un punto di incontro.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marco
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Marco


Messaggi : 289
Data di iscrizione : 31.03.17
Età : 61
Località : Firenze

Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack   Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack EmptySab 29 Apr 2017, 14:36

Salve Marco...benvenuto nel forum, speriamo di crescere sempre di piu.
Purtroppo il difetto e' palpabile anche per me come ho gia' detto ma sicuramente non e' cosa da perderci il sonno... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://marcorossifirenze.it
Contenuto sponsorizzato





Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack Empty
MessaggioTitolo: Re: Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack   Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tivoli 1.6 XDI BE con Visual Pack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tivoli 1.6 Gpl
» Tivoli Diesel Automatica Be+Cool+Visual
» Tivoli 1.6 GPL 4WD automatica
» Tivoli 1.6d 200km/h
» Tivoli e miss

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SsangYong Tivoli :: MY TIVOLI :: Presentaci La Tua Auto-
Vai verso: